domenica, Novembre 16, 2025

Da non perdere

Gattuso confessa il caos dietro le quinte: il calcio italiano è un disastro!

Italia ai play-off? Che amarezza, azzurri! Vincere contro la...

Record per il film sullo scudetto del Napoli: De Laurentiis incassa una montagna e c’è una novità che fa invidia!

Il trionfo azzurro che brucia ancora d'orgoglio! #ForzaNapoli #AzzurriInCima Ah,...

Napoli a caccia di rinforzi top per gennaio: due nomi che faranno la differenza!

Manna al lavoro per rinforzare il Napoli di Conte!...

Napoli insiste per Pellegrini: Giannini spara chiaro contro la Roma!

Il Napoli non molla la presa su quel gioiello...
PUBBLICITA

Sorpresa in formazione: Rrahmani non al top e riskia la panchina per Napoli

Napoli vs Milan: Pronti per lo scontro a San Siro? Il primo big match della stagione per gli azzurri! #SerieA #Napoli #Milan #Calcio

Il Napoli è pronto a tuffarsi nel primo vero duello di lusso di questo campionato, affrontando il Milan di Massimiliano Allegri in trasferta a San Siro, con il calcio d’inizio fissato per domenica alle 20:45. Insomma, non è ancora il momento di gridare al titolo – visto che siamo solo alla quinta giornata – ma questa partita potrebbe rivelarsi un bel disordine se le cose si scaldano nel resto dell’anno.

In vista di questo match, Antonio Conte si ritrova con un bel po’ di grattacapi in difesa, perché Buongiorno si è fermato. Niente di grave, ma toccherà a Juan Jesus tamponare la situazione sul centrosinistra, sperando che non combini guai come al solito.

Sul centrodestra, invece, potrebbe esserci una sorpresa che fa storcere il naso: secondo Sky Sport, Amir Rrahmani non è proprio in forma smagliante e rischierebbe di partire dalla panchina. Se succede, toccherebbe di nuovo a Sam Beukema farsi carico del lavoro, e chissà se reggerà la pressione senza mandare tutto in fumo.

La probabile formazione del Napoli in un 4-1-4-1 vede: Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. Una lineup che potrebbe fare la differenza, o finire in un disastro epico, a seconda di come gira la serata.