mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Napoli, colpo in arrivo a gennaio: Manna vira su Kobbie Mainoo, che goduria per noi!

Napoli, Manna ci regala il rinforzo che ci serve:...

Conte, è questo il tuo Napoli disastrato? Due big azzurri scomparsi sul campo!

Pareggio del Napoli: Fedele ci fa riflettere, ma il...

Napoli, flop dei nuovi: De Laurentiis non ci sta e avvisa la squadra!

#ADLSempreConNoi: Il Presidente del Napoli resta al nostro fianco,...
PUBBLICITA

Sorpresa Lukaku a fianco di un campione del passato Maestro riconosciuto dal bomber in un incontro inaspettato

Lukaku si gode un momento di relax lontano dal campo: ecco con chi ha passato un po’ di tempo! #Lukaku #Calcio #RelaxFuoriDalCampo

Romelu Lukaku, sempre protagonista tra gol e critiche, ha deciso di prendersi una pausa dai riflettori per dedicarsi a un momento fondamentale: coltivare vecchie amicizie. Non è un segreto che nel calcio, tra trasferimenti e pressioni, mantenere legami autentici sia una vera sfida.

Il centravanti belga ha avuto modo di incontrare un suo vecchio amico, regalando a tutti uno spaccato di vita “fuori dal campo”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nel mondo dorato del calcio, dove tutto è a orologeria, poter “passare un po’ di tempo con un suo vecchio amico” è un lusso che pochi si concedono davvero.

In mezzo a una stagione carica di aspettative, tra critiche e voci di mercato, questo momento di tregua sembra rigenerare l’attaccante, forse preparandolo a rispondere come solo lui sa fare, quando torna a calcare l’erba verde.

Non sempre le storie di calciatori sono fatte solo di gol e vittorie: Lukaku dimostra che anche i campioni hanno bisogno di umanità e rapporti veri, ben lontani dalla superficialità di tanti influencer improvvisati del pallone.

Ultim'ora
5 Novembre 2025 - 08:22 — Ultima alle 08:22
  1. Oggi