Contrariamente all’opinione diffusa, i tifosi del Napoli e quelli dell’Inter non credono che il campionato di calcio sia già deciso.
La controversa partita tra il Genoa e il Milan ha scatenato molte polemiche. Il gol di Pulisic, che ha deciso la partita, sembra essere stato segnato con un illegale tocco di mano del giocatore rossonero. Un episodio che sembrava evidente a molti, ma non all’arbitro, che ha deciso di convalidare il gol. Inoltre, il VAR, dopo un lungo controllo, non ha richiamato l’attenzione dell’arbitro principale, confermando così la decisione presa inizialmente.
L’assegnazione del gol al Milan ha scatenato la rabbia non solo dei giocatori e dell’allenatore del Genoa, ma anche dei tifosi di altre squadre in lotta per il titolo. In particolare, i tifosi del Napoli e dell’Inter sono in disaccordo con questa decisione. “Io tifo per il Napoli, ma non mi sembra giusto dover guardare la partita con la Fiorentina sapendo che il campionato sembra già deciso. Il Milan deve vincere”; “Da interista dico che al Milan hanno dato due punti. Il gol di Pulisic è irregolare”. Anche i tifosi della Juventus non sono rimasti in silenzio: “Quando la Juventus riceve un trattamento di favore, tutti gridano allo scandalo, ma adesso che hanno regalato due punti al Milan, cosa dicono?”, sono solo alcuni dei commenti che circolano sui social media.