martedì, Ottobre 21, 2025

Da non perdere

Cruciani azzarda pronostici su PSV-Napoli e Real Madrid-Juventus, con Sabatini che irrompe!

Cruciani non si trattiene con previsioni da ubriacone sui...

Polemiche roventi sul rigore del Milan: Ravezzani lo stronca duramente

Fabio Ravezzani ci riprova con l'episodio di Milan-Fiorentina su...

Adani sicuro sullo Scudetto: “Metto questa squadra prima di tutte”. Cassano la pensa diversamente

Adani scatena scintille sulla lotta scudetto in Viva el...
PUBBLICITA

Sorpresa Pellegrini: il Napoli lo dava per suo, ma quel gol nel derby ha stravolto l’affare

Pellegrini e il quasi-trasferimento al Napoli: retroscena da far rosicare i tifosi! #Calciomercato #Roma #SerieA #NapoliDrama

Nel mondo del calcio, dove i trasferimenti sono spesso una giungla di promesse e ripensamenti, Gianluca Di Marzio ha tirato fuori un retroscena che fa storcere il naso. Durante ‘Calciomercato l’Originale’, l’esperto di mercato Sky ha parlato del centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, e di come la scorsa sessione estiva abbia flirtato con il caos.

Secondo Di Marzio, il Napoli era vicinissimo a portarlo via, ma le cose sono cambiate all’improvviso. “Il Napoli era la squadra pronta a prenderlo nello scorso mercato. Il Napoli lo voleva e l’aveva probabilmente anche già preso. Poi Pellegrini giocò il derby, fece gol, e alla fine la Roma non l’ha più venduto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nonostante le offerte allettanti, sembra che Pellegrini non fosse poi così entusiasta all’idea di fare le valigie. “Anche lo stesso giocatore non è mai stato convinto di andar via, al di là delle proposte che possono arrivare da club più o meno grandi. C’erano proposte dall’Inghilterra, dal West Ham, ma il giocatore si sta allenando per cerare di essere a disposizione di Gasperini nella miglior forma possibile e di potersi conquistare lo spazio in questa Roma”.

Alla fine, storie come questa ricordano quanto il calcio sia imprevedibile, con giocatori che restano fedeli – o almeno fingono di esserlo – e club che cambiano idea in base a un gol o due. Un vero rompicapo per i tifosi, che si chiedono sempre cosa potrebbe essere stato.

Ultim'ora
21 Ottobre 2025 - 10:47 — Ultima alle 10:47
  1. Oggi