venerdì, Settembre 27, 2024
PUBBLICITA

Sorrentino critica il Palermo: “Napoli da scudetto, ma perdere in questo modo non va bene perché…”

Stefano Sorrentino, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset per analizzare Napoli-Palermo. Durante l’intervista, Sorrentino ha esaminato vari aspetti della partita, offrendo una prospettiva unica basata sulla sua esperienza nel mondo del calcio.

Analisi della Difesa del Napoli

Sorrentino ha elogiato la difesa del Napoli, sottolineando: ‘La retroguardia ha mostrato una solidità incredibile.’ Ha aggiunto che la linea difensiva del Napoli ha saputo gestire le situazioni di pericolo con grande destrezza, facendo notare come la coordinazione tra i difensori sia stata fondamentale per mantenere la concentrazione per tutta la durata del match.

PUBBLICITA

Prestazione del Palermo

Parlando del Palermo, Sorrentino ha sottolineato le difficoltà affrontate dalla squadra: ‘Il Palermo ha avuto difficoltà a trovare spazi.’ Ha attribuito parte della colpa alla pressione costante esercitata dai giocatori del Napoli, il che ha limitato le opportunità d’attacco del Palermo. Tuttavia, ha anche riconosciuto che il Palermo ha mostrato determinazione, cercando continuamente di ribaltare le sorti del match.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI