Stefano Sorrentino, ex calciatore di fama, ha recentemente condiviso il suo punto di vista in un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli.
“Il rigore parato da Meret? Mi fa piacere per lui, l’ho sempre difeso. E’ un ragazzo che merita, sta facendo molto bene e non mi stupisce la prestazione di ieri. Il rigore di ieri è stato più parato che sbagliato.”
Un endorsement convinto verso Meret, il giovane calciatore che, secondo Sorrentino, ha dimostrato il suo talento e il suo grande potenziale con una prestazione di alto livello durante il recente match, un rigore parato con maestria.
“Scudetto? Il Napoli ha tantissime possibilità di vincere perchè l’Inter avrà un mese terribile da affrontare.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli-Inter, dramma rigore: chi ci teneva a calciarlo? Alla fine ha dettato Conte, che figuraccia!
Pagelle Napoli-Inter: Anguissa e McTominay mostri in campo, voto a Conte e quella novità che stupisce tutti!
Lautaro, gesto squallido contro Conte? DAZN: “È una tradizione argentina”. Ma dai!
Beccantini ironizza: “Quel rigore Mkhitaryan-Di Lorenzo è una farsa bella e buona. Inter padrone, poi il solito aiuto sospetto…”
Ottimismo e fiducia rimbombano nelle parole di Sorrentino riguardo le possibilità del Napoli di conquistare lo scudetto, favorito anche dalle difficoltà che l’Inter potrebbe incontrare in futuro.
“Sommer? Ha fatto una parata incredibile su Lucca che è l’attaccante italiano più in forma del momento.”
Nonostante il focus su Meret e il Napoli, Sorrentino non esita a riconoscere l’abilità di Sommer con una parata che dimostra l’ottima forma del portiere sotto pressione da uno degli attaccanti più temuti.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

