venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sorrentino: “Napoli, visto Meret? Si sta dimostrando un gran portiere”

Stefano Sorrentino, ex portiere tra le altre di Palermo e Chievo Verona, ha parlato del momento del Napoli a Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

Sorrentino: “Napoli padrone del proprio destino, peccato per la sosta”

“Il Napoli ha tre partite di vantaggio, per cui a gennaio sarà padrone del proprio destino e preferisco sempre essere rincorso che rincorrere – ha detto Sorrentino parlando degli azzurri -. E’ un peccato che si sia dovuto fermare per questa sosta, giocava un calcio spumeggiante e mi auguro di vedere lo stesso Napoli dopo la sosta”.

“La Juve? Bisogna sempre stare attenti, così come a Milan e Inter che hanno rose importanti – prosegue -. Ma credo che il Napoli sia davvero forte, quest’anno ha una rosa molto lunga. Non ha 22 titolari, ma 19 calciatori interscambiabili si ed è questa la grande differenza”.

Sorrentino: “Meret? Sta dimostrando di essere un ottimo portiere”

Meret? Ho sempre speso ottime parole per lui. Sta indossando la maglia del Napoli per cui non è semplice. Sta avendo continuità di allenamenti e di partite giocate e con la giusta serenità ed un po’ di cazzimma sta dimostrando il suo valore. Sono felice di vedere un portiere giovane italiano fare così bene”, ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS