Ex attaccante del Napoli, Roberto ‘Pampa’ Sosa, è intervenuto su Tele A durante il programma ‘A Tutto Napoli’ per discutere dei recenti sviluppi in casa Napoli. Offrendo una prospettiva unica sulla situazione della squadra, Sosa ha esaminato l’effetto della pausa per le Nazionali sul tecnico Antonio Conte: "Io credo che questa pausa Nazionali possa far bene anche ad Antonio Conte, cioè: non avere lo stress di una conferenza stampa, non avere lo stress della partita che a lui porta via tante energie."
Focus Sugli Allenamenti
Continuando la sua analisi, Sosa ha evidenziato l’importanza della pausa anche per alcuni giocatori specifici: "Lavoro con la squadra? In questi giorni Okafor, Neres, Spinazzola, Billing, possono migliorare perché sono loro gli eventuali titolari." Secondo Sosa, il tempo extra può rivelarsi fondamentale per far crescere questi potenziali titolari, aumentando la loro efficacia in campo.
L’Importanza di Billing
Infine, Sosa ha detto: "Billing non solo per il gol contro l’Inter, ma anche negli altri minuti che ha…" sottolineando il contributo significativo di Billing non solo grazie al gol segnato, ma anche attraverso le sue prestazioni complessive nei minuti di gioco che ha accumulato questa stagione.
Sosa: “Con la sosta Conte può ricaricarsi: non è una macchina, anche a lui serve riposo”
L’ex azzurro Roberto ‘Pampa’ Sosa, su Tele A nel corso di ‘A Tutto Napoli’, ha parlato dei temi del giorno in casa Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni: “Io credo che questa pausa Nazionali possa far bene anche ad Antonio Conte, cioè: non avere lo stress di una conferenza stampa, non avere lo stress della partita che a lui porta via tante energie.
Lavoro con la squadra? In questi giorni Okafor, Neres, Spinazzola, Billing, possono migliorare perché sono loro gli eventuali titolari. Billing non solo per il gol contro l’Inter, ma anche negli altri minuti che ha…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale