L’ex attaccante Sosa elogia il trionfo del Napoli: una partita da urlo!
L’ex attaccante del Napoli, Roberto ‘Pampa’ Sosa, ha condiviso le sue impressioni sulla vittoria contro la Fiorentina durante un’intervista a Tele A. Con un entusiasmo contagioso, ha evidenziato quanto questa prestazione sia stata eccezionale sin dalle prime giornate.
“C’è stata una prestazione che personalmente mi fa sognare, alla terza giornata in vista della Champions League. L’anno scorso questo tipo di prestazione l’abbiamo visto verso gennaio-febbraio secondo me. Quindi non mi confondo per gli ultimi dieci minuti dove la Fiorentina ha fatto qualcosina, ma è stata una prestazione del Napoli straordinaria.”
Sosa ha poi proseguito analizzando alcuni momenti chiave del match, senza risparmiare commenti diretti sui protagonisti in campo, mantenendo un tono schietto e appassionato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
“De Bruyne? Era un po’ nervoso sul dischetto, probabilmente c’era già stata questa sfida in Inghilterra, De Gea è un portiere pararigori. Hojlund ha fatto un movimento bellissimo sul gol, è un movimento che ti insegnano quando sei ragazzino: cioè quello di girare da un centrale all’altro centrale. E poi c’è stata la palla di Spinazzola che sembrava data da De Bruyne, e invece l’ha data Spinazzola. È la vittoria di Conte per me. Col Cagliari non mi era piaciuto e gli avevo dato 6, ora invece ha dato il giusto atteggiamento, abbiamo visto un calcio importante ed anche cambi per la gestione. Da 9 in pagella”
In sintesi, le parole di Sosa ritraggono una squadra in forma smagliante, con un mix di strategia e talento che promette una stagione memorabile, lasciando i tifosi con l’acquolina in bocca per le sfide future.