Walter Mazzarri confermato come allenatore del Napoli fino a giugno: Le parole di Roberto Sosa
Il ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli ha suscitato diverse reazioni, tra cui quella dell’ex attaccante del club partenopeo e attuale opinionista televisivo, Roberto Sosa. In seguito alla decisione di Aurelio De Laurentiis di riaffidarsi a Mazzarri, Sosa ha condiviso il suo parere sui social, sottolineando l’apprezzamento per le scelte adottate dal tecnico toscano.
Il presidente Aurelio De Laurentiis ha esteso il contratto di Walter Mazzarri come allenatore del Napoli fino al 30 giugno 2024, una mossa accolta con entusiasmo dai tifosi azzurri.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”
Costacurta perde la pazienza: “Le chiacchiere di Conte sono una noia infinita, non le sopporto più!”
Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”
Vanoli-Fiorentina: novità bollente da Torino, chissà che pasticcio stavolta! Lazio se la ride.
Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli e attuale opinionista televisivo, ha condiviso le sue impressioni riguardo al ritorno di Mazzarri al Napoli attraverso un post su Twitter, evidenziando l’apprezzamento per la scelta fatta e lasciando spazio alle valutazioni che verranno fatte in campo: “Non faccio il giornalista ma in questo momento l’opinionista televisivo, quindi su Walter Mazzarri dico che mi sono sempre, ma sempre, piaciute le scelte romaniche e questa è una di quelle. Poi, come sempre, sarà il campo a decidere e farò le mie osservazioni calcistiche”.
Fonte: AreaNapoli

