domenica, Luglio 14, 2024

Sosa: “Mazzarri scelta romantica, mi piace. Poi parlerà il campo”

PUBBLICITA

Walter Mazzarri confermato come allenatore del Napoli fino a giugno: Le parole di Roberto Sosa

Il ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli ha suscitato diverse reazioni, tra cui quella dell’ex attaccante del club partenopeo e attuale opinionista televisivo, Roberto Sosa. In seguito alla decisione di Aurelio De Laurentiis di riaffidarsi a Mazzarri, Sosa ha condiviso il suo parere sui social, sottolineando l’apprezzamento per le scelte adottate dal tecnico toscano.

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha esteso il contratto di Walter Mazzarri come allenatore del Napoli fino al 30 giugno 2024, una mossa accolta con entusiasmo dai tifosi azzurri. L’annuncio ha riportato alla mente dei sostenitori i bei ricordi legati alle gesta di Mazzarri nella precedente esperienza alla guida del club campano, durante la quale ha allenato giocatori come Lavezzi, Cavani, Aronica e Grava.

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli e attuale opinionista televisivo, ha condiviso le sue impressioni riguardo al ritorno di Mazzarri al Napoli attraverso un post su Twitter, evidenziando l’apprezzamento per la scelta fatta e lasciando spazio alle valutazioni che verranno fatte in campo: “Non faccio il giornalista ma in questo momento l’opinionista televisivo, quindi su Walter Mazzarri dico che mi sono sempre, ma sempre, piaciute le scelte romaniche e questa è una di quelle. Poi, come sempre, sarà il campo a decidere e farò le mie osservazioni calcistiche”.

Fonte: AreaNapoli



Leggi anche