lunedì, Gennaio 26, 2026

Da non perdere

Napoli punta a Laurienté per rinforzarsi tre rinforzi chiesti da Conte, ignorando Cambiaghi e Sterling

Il Napoli non si ferma: l'allenatore grida al mondo...

Florenzi sul Napoli: sembriamo a pezzi, ma Conte non si arrende di un millimetro

Florenzi elogia Conte: un segnale di forza per il...

I gobbi sparano: sceneggiata del Napoli con tuffi in area per rigore meritato?

Zuliani e le sue frecciatine ai partenopei: ma chi...

Marchetti chiacchiera sul prossimo acquisto del Napoli e il piano di Conte per cambiare modulo

#ForzaNapoli, la strategia di mercato che ci fa sognare...
PUBBLICITA

Sosa: “Spero che l’Atalanta non batta l’Inter, sarebbe molto pericolosa”

In una recente apparizione su Tele A nel programma ‘A Tutto Napoli’, l’ex calciatore azzurro Roberto ‘Pampa’ Sosa ha condiviso le sue opinioni sulla lotta per il titolo in Serie A.

Corsa al titolo: la visione di Sosa

Roberto ‘Pampa’ Sosa ha affermato: "Atalanta-Inter? Il risultato che mi piacerebbe è il pareggio, credo che toglierebbe un po’ di entusiasmo all’Atalanta." Sosa ha spiegato che, secondo lui, anche se l’Inter dovesse perdere, non perderebbe il suo slancio poiché da Milano arrivano notizie che puntano al "triplete, anzi al poker perché c’è il Mondiale per Club."

Il sogno del Napoli

Sosa ha sottolineato che "Il pareggio lascierebbe anche il Napoli primo se vince, non sarebbe male andare da primi in classifica alla sosta in questo momento della stagione."

Le parole di Sosa riflettono l’entusiasmo e la trepidazione intorno alla competizione di quest’anno, con il Napoli pronto a sfruttare ogni opportunità per consolidare la sua posizione.

Sosa: “Spero Atalanta non vinca con l’Inter, diventerebbe molto pericolosa”


L’ex azzurro Roberto ‘Pampa’ Sosa, su Tele A nel corso di ‘A Tutto Napoli’, ha parlato della corsa al titolo in Serie A: “Atalanta-Inter? Il risultato che mi piacerebbe è il pareggio, credo che toglierebbe un po’ di entusiasmo all’Atalanta. L’Inter anche se perde continua ad avere entusiasmo perché da Milano ci arrivano notizie che puntano al triplete, anzi al poker perché c’è il Mondiale per Club.

Il pareggio lascierebbe anche il Napoli primo se vince, non sarebbe male andare da primi in classifica alla sosta in questo momento della stagione. Come…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale