In una recente apparizione su Tele A nel programma ‘A Tutto Napoli’, l’ex calciatore azzurro Roberto ‘Pampa’ Sosa ha condiviso le sue opinioni sulla lotta per il titolo in Serie A.
Corsa al titolo: la visione di Sosa
Roberto ‘Pampa’ Sosa ha affermato: "Atalanta-Inter? Il risultato che mi piacerebbe è il pareggio, credo che toglierebbe un po’ di entusiasmo all’Atalanta." Sosa ha spiegato che, secondo lui, anche se l’Inter dovesse perdere, non perderebbe il suo slancio poiché da Milano arrivano notizie che puntano al "triplete, anzi al poker perché c’è il Mondiale per Club."
Il sogno del Napoli
Sosa ha sottolineato che "Il pareggio lascierebbe anche il Napoli primo se vince, non sarebbe male andare da primi in classifica alla sosta in questo momento della stagione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli caccia Giovane: contatti col suo agente, ma Verona non molla la presa!
Politano a secco da otto mesi, Neres peggio: esterni Napoli in piena crisi gol!
Spalletti, il destino beffardo dopo il crollo azzurro: una lezione amara per il Napoli!
Brutte novità per Spinazzola e Gilmour: come se la cavano i due feriti?
Le parole di Sosa riflettono l’entusiasmo e la trepidazione intorno alla competizione di quest’anno, con il Napoli pronto a sfruttare ogni opportunità per consolidare la sua posizione.
Sosa: “Spero Atalanta non vinca con l’Inter, diventerebbe molto pericolosa”
L’ex azzurro Roberto ‘Pampa’ Sosa, su Tele A nel corso di ‘A Tutto Napoli’, ha parlato della corsa al titolo in Serie A: “Atalanta-Inter? Il risultato che mi piacerebbe è il pareggio, credo che toglierebbe un po’ di entusiasmo all’Atalanta. L’Inter anche se perde continua ad avere entusiasmo perché da Milano ci arrivano notizie che puntano al triplete, anzi al poker perché c’è il Mondiale per Club.
Il pareggio lascierebbe anche il Napoli primo se vince, non sarebbe male andare da primi in classifica alla sosta in questo momento della stagione. Come…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

