Matias Soulé, attaccante di punta della Roma, ha condiviso alcune dichiarazioni interessanti durante un’intervista al Corriere dello Sport.
La trattativa lunga e appassionata
Uno dei trasferimenti più discussi del calcio recente è senza dubbio quello che ha visto Matias Soulé vestire la maglia della Roma. Durante un’intervista con l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’attaccante ha rivelato le sue emozioni intense riguardo alla trattativa. “Volevo così tanto giocare nella Roma che avevo le lacrime al pensiero che non andasse in porto. C’è stato un momento in cui la trattativa stava per sfumare: ho pianto. Essere qui è meraviglioso. La trattativa è stata lunga, avevo l’ansia che non si concretizzasse, ma tutto è andato per il meglio”, ha dichiarato Soulé.
Le aspettative per la nuova stagione
Matias Soulé ha anche parlato delle sue aspettative per la nuova stagione con la Roma. L’attaccante ha mostrato grande entusiasmo e determinazione, convinto che il suo contributo possa portare la squadra a raggiungere nuovi traguardi. “Sono qui per dare il massimo e spero che il mio impegno venga ripagato con i risultati che tutti noi desideriamo. La Roma è una grande squadra e credo che possiamo fare molto bene quest’anno”, ha affermato.
Con queste parole, Soulé ha dimostrato non solo il suo attaccamento ai colori giallorossi, ma anche una grande fiducia nelle proprie capacità e in quelle dei suoi compagni di squadra. La sua determinazione e passione non sono passate inosservate, e i tifosi romani attendono con ansia di vederlo in azione sul campo.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale