La Roma continua la sua marcia trionfale, dimostrando un’eccellente forma fisica e mentale. Nel match contro l’Empoli, i giallorossi colpiscono dopo appena “22 secondi” grazie al gol fulmineo di Soulé, un giocatore che sembra rinato sotto la guida di Claudio Ranieri.
La vittoria non è stata priva di rischi, in particolare negli ultimi minuti dell’incontro, ma il risultato finale premia la Roma con tre punti preziosi. Con questo successo, la squadra di Ranieri allunga a cinque la sua serie positiva e supera la Fiorentina, salendo al “settimo posto” in classifica.
D’altro canto, l’Empoli prosegue in un campionato deludente, ben distante dalle prestazioni iniziali che avevano fatto sognare i tifosi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Il PSG all’assalto: 60 milioni per strappare un asso alla Roma
Icardi verso il ritorno in Serie A: duo argentino con un ex del Napoli?
Gattuso si vanta: “Amo i miei giocatori, e tutti vorrebbero essere me” – frecciatina a Spalletti
Repice sceglie Maradona su Messi come modello per i giovani: Ecco perché è migliore
Soulé dopo 22″, la Roma vince 1-0 ad Empoli: gli highlights
La Roma continua a vincere e a risalire. In occasione del match esterno sul campo dell’Empoli, i giallorossi ci mettono appena 22 secondi per segnare la rete da 3 punti. La firma è di Soulé, letteralmente rigenerato dopo l’arrivo in panchina di Claudio Ranieri. Un vantaggio che viene poi conservato, ma con qualche rischio nel finale.
La compagine romanista allunga dunque a 5 la striscia di vittorie consecutive, sorpassando la Fiorentina in classifica e conquistando il settimo posto. Prosegue il campionato negativo dell’Empoli, ben lontano dai fasti di inizio stagione. La corsa…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale