La Roma è Vicina all’Acquisto di Matias Soulé dalla Juventus
La Roma è vicinissima ad assicurarsi le prestazioni di Matias Soulé, calciatore di proprietà della Juventus. Questo trasferimento potrebbe innescare una serie di altre operazioni nel calciomercato estivo. Secondo un aggiornamento recente fornito da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, le trattative sembrano essere molto avanzate.
Dettagli dell’Accordo Soulé-Roma
"Matias Soulé alla Roma, è solo questione di (poco) tempo. Gli ultimi dialoghi con la Juventus hanno portato a una base di intesa: 26 milioni più 4 di bonus abbastanza semplici da raggiungere è la richiesta, 26 più 2 è la proposta della Roma. Bisogna mettere a posto i bonus, poi Soulé potrà raggiungere De Rossi, la sua unica scelta. La Juve dovrebbe avere anche il 10 per cento da eventuale futura rivendita," riferisce Pedullà.
Altri Potenziali Trasferimenti
Pedullà prosegue: "Ma possono esserci sviluppi importanti anche su Huijsen: dopo quanto vi abbiamo anticipato, Tiago Pinto (che ha avuto il difensore classe 2005 a Roma) sta insistendo per il Bournemouth, pressing altissimo. Non è ancora un’operazione completata, lo Stoccarda resta in corsa, ma Pinto sta insistendo."
"Formalizzato Soulé, la Juventus andrà dall’Atalanta per aumentare l’offerta in direzione Koopmeiners: il sacrificio del talento argentino è stato deciso proprio per dare a Thiago Motta il centrocampista ritenuto prioritario. E la Juve ci sta pensando da metà gennaio, tracce chiare – già mesi e mesi fa – per il futuro che ora devono portare agli accordi," conclude Pedullà.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale