Il Napoli corre verso lo scudetto! Ex portiere Soviero: "Dopo Bologna-Inter, il Napoli sarà a +2 in classifica sui nerazzurri". Scontro diretto decisivo, ma il cammino è ancora lungo. #ForzaNapoli #Scudetto2023
L’ex portiere Salvatore Soviero, intervenuto ai microfoni di Tele A durante la trasmissione ‘Fuorigioco’, ha parlato della corsa scudetto tra Inter e Napoli che vede le due squadre a 3 punti di distanza a 7 giornate dal termine: "Dopo Bologna-Inter, il Napoli sarà a +2 in classifica sui nerazzurri. Per me perde con il Cagliari e perde a Bologna mentre il Napoli farà dei punti con Empoli e Monza".
Commento: Soviero è ottimista sul futuro immediato del Napoli, vedendo un vantaggio di 2 punti dopo la partita contro l’Inter. La sua previsione non è tutta rose e fiori per i nerazzurri, prevedendo sconfitte scomode, mentre per il Napoli immagina un percorso più tranquillo.
Il cammino verso lo scudetto è ancora lungo e pieno di insidie, ma i tifosi partenopei possono sognare in grande, con il Napoli che continua a dimostrare di avere la stoffa per contendersi il titolo fino alla fine. Forza Napoli, sempre!