lunedì, Luglio 22, 2024

Spagna, Unai Simon: “Battiamo l’Italia! Sarà una sfida impegnativa”

Il portiere della Spagna ha parlato in conferenza stampa in vista del match di giovedì contro l’Italia ad EURO 2024. La sfida tra Spagna e Italia ha sempre un sapore speciale. Lo sa bene Unai Simon, portiere della roja, intervenuto in conferenza stampa: “Si fa sempre molta fatica contro l’Italia, c’è da soffrire e i risultati, da una parte o dall’altra, sono sempre di misura. Il nostro obiettivo è sconfiggerli, vogliamo vincere, mentre per i tifosi sarà comunque un match da godere a prescindere. Sbagliamo se pensiamo che un pareggio con l’Italia basti per arrivare agli ottavi. Giocheremo per vincere, senza pensare ad altro. Non fa parte della nostra mentalità”.

PUBBLICITA

Preparazione al Match

Punti Chiave Articolo

Il portiere della Spagna ha sottolineato l’importanza di mantenere una mentalità vincente. “Sbagliamo se pensiamo che un pareggio con l’Italia basti per arrivare agli ottavi,” ha affermato Unai Simon. La preparazione mentale e tattica è fondamentale per affrontare sfide così complesse, e il team è concentrato al 100% sull’obiettivo di ottenere una vittoria.

L’Importanza della Sfida

Le partite tra Spagna e Italia sono sempre cariche di emozioni e aspettative. Il portiere ha dichiarato che “per i tifosi sarà comunque un match da godere a prescindere.” Questo sottolinea quanto sia cruciale il match non solo per i giocatori, ma anche per i numerosi fan di entrambe le nazioni, che seguono con passione ogni incontro tra questi titani del calcio europeo.

Potrebbe interessarti

Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche