giovedì, Novembre 14, 2024

SPALLETTI: “ADL presidente tosto, ma c’è buon rapporto. INSIGNE? Speravo restasse”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il rapporto tra Luciano Spalletti e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è al centro delle ultime dichiarazioni del tecnico. In un’intervista a Diletta Leotta su DAZN, Spalletti sottolinea la solidità del dialogo con De Laurentiis, definendolo “presidente tosto sotto molti punti di vista”. Nonostante i punti di vista diversi, Spalletti ribadisce che il dialogo è costruttivo.

PUBBLICITA

Parlando del club partenopeo, Spalletti evidenzia la passione e l’ambizione che caratterizzano il Napoli, sottolineando l’importanza di riconoscere l’impegno dei giocatori. Il tecnico sottolinea che non apprezza quando non viene riconosciuto l’apporto dei suoi ragazzi, ma si mostra fiducioso nell’integrazione dei nuovi arrivati nella squadra.

La questione riguardante l’addio di Lorenzo Insigne e il suo sostituto Kvaratskhelia è un punto chiave dell’intervista. Spalletti rivela di aver sperato fino alla fine che Insigne decidesse di restare a Napoli. Riguardo a Kvaratskhelia, il tecnico esprime grandi aspettative e sostiene che il nuovo giocatore ha preso il posto di un campione che ha voluto intraprendere nuove esperienze. Infine, Spalletti elogia Di Lorenzo, il nuovo capitano, sottolineando il suo equilibrio nelle relazioni con i compagni e la facilità con cui è stato scelto per la fascia da capitano.

Queste sono le ultime novità emerse dalle dichiarazioni di Luciano Spalletti che dipingono un quadro positivo della situazione nel club partenopeo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento