giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Spalletti: “Ajax simile a noi, qualificazione passa da qui. Formazione? Due-tre cambi”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha analizzato l’impegno dei suoi ragazzi in Champions League contro l’Ajax, in programma domani alle 21. Durante la conferenza stampa, Spalletti ha discusso sia dell’avversario sia della formazione per la partita imminente.

Il tecnico ha sottolineato il valore del lavoro di Schreuder con l’Ajax, evidenziando la somiglianza dello stile di gioco della squadra olandese con quello del Napoli. Spalletti ha sottolineato l’importanza di cercare di limitare le giocate degli avversari e ha enfatizzato l’emozione e l’importanza di partite come questa nel percorso di crescita della squadra.

Spalletti ha equiparato l’atmosfera della vigilia di una partita di Champions a quella del Natale e ha espresso la volontà di mettersi alla pari con i grandi nomi di questa competizione. Guardando al futuro, il tecnico ha ribadito l’obiettivo di cercare di ottenere risultati sempre migliori.

In merito alla formazione, Spalletti ha annunciato la possibilità di apportare due o tre cambi rispetto al solito schieramento titolare. Ha inoltre elogiato diversi giocatori, sottolineando l’importanza di un gruppo equilibrato e coeso. Infine, ha sottolineato l’importanza delle prossime due sfide contro l’Ajax per la qualificazione agli ottavi di finale, riconoscendo la forza e l’esperienza dell’avversario.

Rivolgendosi alla questione qualificazione agli ottavi, Spalletti ha sottolineato la necessità di risultati straordinari in queste due partite per garantire la qualificazione, riconoscendo la giovane età e la forza dell’Ajax con maggiore esperienza in Champions League rispetto al Napoli. Questo è il commento della conferenza stampa di Luciano Spalletti, in vista dell’importante sfida di Champions League contro l’Ajax.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS