Nuova avventura per l’ex mister del Napoli! #ForzaNapoli #AzzurriSempre
Ah, che emozione e un po’ di amaro in bocca per noi tifosi del Napoli! Il tecnico di Certaldo, quello che ha lasciato un segno profondo nel nostro cuore azzurro e ha guidato la nazionale italiana, sta per tuffarsi in una nuova avventura professionale. Ma che vi dico, è come se una parte di noi se ne andasse di nuovo, sapete? Noi partenopei viviamo il calcio con la passione nel sangue, e questo mister ci ha fatto sognare come pochi altri, con quel suo stile che ci ha resi orgogliosi e un po’ invidiosi del resto d’Italia.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte e il solito miracolo di mercato: “Per il Napoli, sei davvero il top, eh”
Napoli blinda Buongiorno fino al sesto anno, con clausola in estate: noi laziali ci prepariamo alla battaglia!
Spalletti e il tatuaggio: Pistocchi lo copre con Pioli, “Fece lo stesso, e sapete per chi teneva?”. Che giro di simpatie!
Paganin punge Spalletti: “Prima rispondi sul Napoli, poi corri alla Juve”
Penso a tutte le notti in cui abbiamo urlato “Forza Napoli!” grazie a lui, e ora, mentre parte per questa nuova sfida, non posso fare a meno di sentirmi diviso: da un lato, gli faccio un in bocca al lupo con tutto il cuore, perché meritano sempre i nostri eroi; dall’altro, rimpiango quei tempi d’oro quando era qui a difendere i nostri colori. È la vita del calcio, no? Ma per noi, è più di uno sport – è passione pura, è Napoli.
In fondo, queste storie ci ricordano quanto sia bello e crudele questo mondo, ma una cosa è certa: il Napoli resterà sempre nel nostro DNA, e chiunque se ne vada, noi andiamo avanti con la testa alta e lo spirito indomito. Avanti, Azzurri!

