venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Spalletti alla Juve: un furbo opportunista trova il suo paradiso, e noi laziali non ci stupiamo!

#SpallettiAllaJuve, Che Tradimento! Anche Roma Ci Ride Su, e Noi Napoletani Diciamo: Giustizia è Fatta!

Ah, che storia questa del passaggio di Spalletti alla Juventus, che ha fatto impazzire tutti di rabbia e discussioni! Come tifoso del Napoli, mi viene da urlare al cielo: “Ma come si fa a tradire così, dopo tutto quello che ha vissuto con noi? E non è solo qui al Sud che l’hanno preso male, pure a Roma stanno bollendo di disappunto, e devo dire che mi fa un piacere immenso vederglielo in faccia a ‘sta gente!”

Pensa te, questo allenatore che ha lasciato il segno con la nostra squadra, ora se ne va dritto dritto dai rivali storici, e il mondo del calcio si è scatenato con commenti da tutte le parti. Ma quello che mi fa ridere – e un po’ gongolare, da vero partenopeo – è come a Roma non lo abbiano accolto con fiori e bandiere, tutt’altro: pare che lì lo considerino un voltagabbana bello e buono, e io dico bravo, perché se non sei fedele alla tua gente, non sei fedele a nessuno. Noi napoletani lo sappiamo bene, con il nostro cuore grande e passionale, sempre pronti a difendere i nostri colori: Spalletti se è andato via così, senza un briciolo di rispetto, merita ogni critica che gli piove addosso.

Insomma, questa mossa è stata una coltellata per tanti, me compreso, ma sapere che anche altrove non gli stanno tirando petali di rose mi dà un senso di giustizia. Forza Napoli, sempre e comunque, perché noi non ci vendiamo mai!