Luciano Spalletti Avvisa Gigio Donnarumma: La Concorrenza è Elevata
Nella vigilia della partita Italia-Albania, il CT degli Azzurri, Luciano Spalletti, ha lanciato un avvertimento rivolto a Gigio Donnarumma, sottolineando la presenza di altri portieri di alto livello nella squadra. Spalletti ha usato parole decise per enfatizzare la competizione esistente, citando anche il portiere del Napoli, Alex Meret.
La Competizione Interna tra i Portieri
Luciano Spalletti ha fatto riferimento alla possibilità che Donnarumma possa lasciare il PSG, affermando che se questo accadesse, troverebbe senz’altro una squadra ancora più forte. Secondo Spalletti, il valore di Donnarumma non scema facilmente e ha aggiunto: “Il mio giudizio è che se a Donnarumma lo fanno uscire dal PSG, troverà una squadra più forte.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pronostici da un laziale schietto: come finiscono Juventus-Torino, Bologna-Napoli e quella contro l’Inter?
Sabatini: “Conte si nasconde sempre dietro scuse, il vero dramma del Napoli è evidente”
Insigne svincolato, lo vogliono in tanti. Se la Lazio lo molla, un’altra italiana se lo porta via!
35 anni fa, Napoli e Maradona mi fecero versare lacrime: l’occasione che non si ripete più per noi laziali!
Portieri Italiani di Alto Livello
Il CT ha elogiato altri portieri italiani di elevata caratura, come Vicario e Meret, sostenendo che Donnarumma deve dimostrarsi all’altezza della forte competizione interna. Spalletti ha dichiarato: “Poi lui deve essere bravo perché in Italia abbiamo portieri fortissimi, tra cui Vicario e Meret. È tutto molto bello e corretto avere a che fare con campioni di questo livello.”
La dichiarazione di Spalletti sottolinea l’importanza del mantenimento di alti standard di rendimento e competitività all’interno della squadra, un messaggio chiaro non solo per Donnarumma, ma per tutti i membri della squadra.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

