#SpallettiSfidaNapoli: Ma guagliò, che mossa assurda alla vigilia della nostra partitona!
Amici azzurri, non ci posso credere: alla vigilia di quella che sarà una battaglia epica domenica prossima, Luciano Spalletti ha deciso di fare una mossa clamorosa contro il Napoli di Antonio Conte. Insomma, proprio quando stiamo scaldando i motori per questa partitissima che promette scintille, lui tira fuori ‘sta sorpresa che puzza di tattica disperata.
Da un tifoso come me, cresciuto con il cuore partenopeo e il sangue blu, vi dico: ma che vi pensate, che ci fate tremare? Noi del Napoli siamo fatti di pasta dura, quella che ha affrontato tempeste peggiori e ne è uscita sempre a testa alta. Questa mossa di Spalletti sa tanto di tentativo per distrarci, per farci perdere la concentrazione su quel campo dove i nostri eroi in azzurro devono solo pensare a dominare. E io, con la passione che mi brucia dentro, rispondo: avanti Napoli, mostriamo a tutti che il nostro spirito è indomabile!
Certo, non è la prima volta che qualcuno prova a giocarci sporco, ma noi siamo i maestri della rimonta, i re dello Scudetto nei cuori. Conte e i suoi ragazzi sanno come gestire queste pressioni, e io ho fiducia che trasformeranno questa provocazione in benzina per vincere. Magari Spalletti pensava di farci un favore, ma finirà per pentirsene.
Alla fine, questa è la bellezza del calcio: passione pura, rivalità vera, e noi napoletani sempre pronti a difendere i nostri colori con orgoglio e grinta. Forza Napoli eterna!
