venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SPALLETTI: “Grande dispiacere, si era ricreato un clima NAPOLI”

Dispiacere per Spalletti dopo l’eliminazione del Napoli dall’Europa League

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, si è espresso ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta interna contro il Barcellona che ha determinato l’eliminazione degli azzurri dall’Europa League.

Durante l’intervista, Spalletti ha commentato la prestazione della squadra, ammettendo la superiorità del Barcellona, soprattutto nei primi minuti di gioco. Ha sottolineato il dispiacere per l’eliminazione e la mancata valorizzazione degli sforzi fatti per raggiungere quella fase della competizione.

Il tecnico del Napoli ha inoltre analizzato le assenze dei giocatori chiave e ha ammesso degli errori tattici da parte della squadra, sottolineando la necessità di riorganizzarsi e valutare quanto accaduto.

Riguardo al gol subito su corner, Spalletti ha parlato di un malinteso e della mancata reazione della squadra, esprimendo rammarico per non essere riusciti a soddisfare le aspettative del pubblico presente, che era entusiasta e desideroso di una grande prestazione.

Infine, Spalletti ha sottolineato che non vede un problema nel calcio italiano, ritenendolo in costante evoluzione e dimostrando apprezzamento per il gioco propositivo di molte squadre.

In conclusione, Spalletti si mostra deluso per l’eliminazione e ha espresso la necessità di effettuare una valutazione profonda per correggere le lacune emerse in questa competizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS