giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli ha stremato due formazioni, guai seri per Conte

#NapoliPareggioConParma: Che peccato, ci stiamo allontanando dalla cima! Che disappunto...

Conte frena Ambrosino al Venezia e lascia un altro affare in sospeso, che guaio per noi azzurri!

Conte è il padrone del mercato azzurro! Che emozione...

Ah, la solita storia per il Napoli, niente di nuovo in vista

Che botta e risposta tra Pedullà e Criscitiello! Come...
PUBBLICITA

Spalletti confessa due ore di pianto emozionato durante la festa del Napoli sul lungomare

Il Napoli trionfa e non si nasconde: “Sono feste che ti coinvolgono in maniera particolare e me le sono gustata anche io” #ScudettoNapoli #Campioni #FestaGrande

Il Napoli ha appena conquistato uno Scudetto che rimarrà nella storia del club e dei suoi tifosi. A parlare dopo questa impresa non sono solo i protagonisti in campo, ma anche chi ha avuto un ruolo determinante nel percorso di questa gloriosa stagione.

Non poteva mancare un commento diretto sulla festa esplosa in città, e la sincerità di chi ha vissuto questi momenti è palpabile: "Sono feste che ti coinvolgono in maniera particolare e me le sono gustata anche io". D’altronde, non capita tutti i giorni di vedere un’intera tifoseria letteralmente impazzire di gioia, a ragione.

La vittoria ha acceso una passione incontenibile che ha travolto Napoli e l’intero meridione, evidenziando ancora una volta come il calcio sia molto più di uno sport. È l’essenza della città, il suo cuore pulsante, e questa volta più di altre è riuscito a fornire un motivo concreto per festeggiare senza freni.

In un mondo dove spesso le tensioni la fanno da padrone, vedere una festa del genere, così autentica e spontanea, fa venire voglia di ritrovarsi tutti uniti intorno a un pallone. Che poi, vogliamo dirla tutta: chi, dopo aver vissuto una stagione così, non si sarebbe goduto ogni singolo attimo di questa gioia scoppiata improvvisa e totale?