Ex stella del calcio Carmine Esposito sbotta sul caos per Lookman: “Atalanta nel mirino del Napoli, che pasticcio!”
L’ex attaccante Carmine Esposito non le manda a dire sul fronte del calciomercato, puntando i riflettori sull’interesse del Napoli per Ademola Lookman, il talento dell’Atalanta che sta diventando l’epicentro di un vero e proprio vespaio. Con il suo stile diretto e senza peli sulla lingua, Esposito dipinge un quadro caotico di trattative che promettono scintille, ricordandoci quanto il calcio italiano sia un selvaggio Far West dove tutti vogliono arraffare il meglio.
In questa girandola di rumors, Lookman è al centro di un intrigo di mercato che sta facendo ammattire i dirigenti. Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Con il mercato che infuria, le squadre si sfidano in una battaglia senza quartiere, e Lookman rischia di essere solo l’ultimo nome su una lista di affari controversi. Gli appassionati aspettano sviluppi, pronti a vedere se il Napoli riuscirà nel suo colpo o se l’Atalanta terrà botta in questo duello all’ultimo sangue.