giovedì, Febbraio 19, 2026

Da non perdere

Inter, Chivu svela: “Abbiamo perso Lautaro, ma non è l’unico. La delusione c’è, ma il futuro è ancora da scrivere”

#FinoAllaFine #ForzaNapoli La verità su Lautaro Martinez: le parole...

Tensione tra Allegri e Fabregas dopo Milan-Como: scambio di insulti in campo

Un confronto intenso tra Milan e Como: la tensione...

Milan, Allegri: “Un punto in più sul Napoli. Ora la sfida con il Parma ci aspetta”

#CuoreRossonero: Allegri parla dopo il pareggio con il Como...

Oppini mette nel mirino gli interisti: “Cosa è successo, avete rotto i telefoni?”

La rivalità infuocata: Oppini non risparmia nessuno! #ForzaNapoli In...
PUBBLICITA

Spalletti da Fazio: “Napoli ultima esperienza in Italia, difficile tornare come avversario”

Luciano Spalletti, attuale ct della Nazionale italiana, si è raccontato recentemente a "Che tempo che fa", il programma condotto da Fabio Fazio. Spalletti ha condiviso il "sogno nel cassetto" di giocare una partita a carte con il Presidente della Repubblica, esprimendo anche la curiosità per la pipa.

Riflessioni sull’Europeo e Napoli

Spalletti ha poi riflettuto sulla delusione dell’ultimo Europeo: "La sconfitta è tale solo se ti insegna qualcosa". Ha sottolineato l’importanza della lezione appresa, evidenziata dalle prestazioni della squadra in Nations League. Ha rivelato di aver comprato un divano-letto per riposarsi a Castel Volturno, segno dell’impegno nel preparare la squadra per sfide future.

Prospettive Future

Con uno sguardo al futuro, Spalletti sembra determinato a trasformare le esperienze passate in successi futuri. Con un allenatore esperto come lui alla guida, il team azzurro è pronto a ridefinire la propria reputazione sul palcoscenico internazionale.

Spalletti da Fazio: “Napoli? Ultima esperienza in Italia, difficile tornare da avversario”


Luciano Spalletti, ct della Nazionale italiana, è stato ospite di Fabio Fazio al programma “Che tempo che fa: “Sogno nel cassetto? Una partita a carte, magari su un aereo, con il Presidente della Repubblica e quel ‘soprammobile’ lì… Imparerei anche a fumare la pipa“.

Spalletti è poi tornato sulla delusione dell’ultimo Europeo e sul Napoli: “La sconfitta è tale solo se ti insegna qualcosa ed è quello che hanno fatto vedere i calciatori in Nations League, è servita molto per fare poi delle prestazioni all’altezza. Ho comprato un divano-letto per dormire a Castel…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale