martedì, Febbraio 3, 2026

Da non perdere

Milinkovic sotto accusa: non sono venti milioni spesi male, ma un’altra bufala su Meret da svelare.

Il nostro Sergente: l’investimento giusto che ha ripagato! #ForzaNapoli...

Napoli: l’arrivo di Pereyra stuzzica Conte, il mercato si scalda e noi siamo pronti a festeggiare.

Ecco a voi il nostro nuovo gioiello! #ForzaNapoli...

Milinkovic, brutta figura per chi critica: quel “buttato” non è vero, Meret merita rispetto e i tifosi devono saperlo.

Milinkovic-Savic: Un Investimento da Napoli! #ForzaNapoli #CalcioPassione Quando si parla...
PUBBLICITA

Spalletti: “De Rossi alla Roma? Ha senso della squadra, viva esperienza con gioia”

Daniele De Rossi alla Roma: Spalletti elogia l’esperienza e il senso della squadra

Il CT della Nazionale Luciano Spalletti ha espresso lusinghiere parole nei confronti di Daniele De Rossi, suo ex giocatore quando allenava la Roma e da ieri tecnico dei giallorossi. Spalletti ha sottolineato la sensibilità e la generosità del giocatore, oltre al suo profondo attaccamento alla Roma. “Mi sono sentito felice tutte le volte che ho allenato uno come lui”, ha affermato il CT.

Spalletti ha evidenziato come De Rossi fosse in grado di svolgere con maestria il ruolo di regista senza necessariamente mettere in campo la propria personalità, ma poteva emergere nei momenti decisivi con azioni determinanti. Inoltre, ha ironicamente sottolineato che De Rossi non dovrà più preoccuparsi di ricevere squalifiche per le sue entrate in scivolata, auspicando che il giocatore viva la sua nuova esperienza con gioia e entusiasmo.

Infine, Spalletti ha espresso fiducia nel futuro di De Rossi, affermando che possiede tutti i presupposti per essere un allenatore di successo, sottolineando la sua passione per il calcio e l’entusiasmo che lo caratterizzano.

Questa testimonianza di Spalletti conferma l’apprezzamento e la stima per De Rossi come giocatore e ne indica le qualità che potrebbero renderlo un allenatore di successo.