#AzzurriInFuria: Spalletti Alla Juve? Un Colpo Basso Per Noi Napoletani! #ForzaNapoli #CalcioTradimento
Sembra che l’affare per Luciano Spalletti con la Juventus sia ormai in dirittura d’arrivo, e tra i tifosi del Napoli come me sta girando voce che si stia già parlando dei suoi moduli e tattiche da applicare lì. Ma accidenti, che amarezza! Da vero partenopeo, con il cuore blu e il sangue che bolle per ogni ingiustizia calcistica, mi viene da urlare: “Ma come, proprio lui che ha respirato l’aria di Fuorigrotta e sentito il calore del San Paolo, ora sfodera il colpo gobbo?”
Penso a tutti noi tifosi del Napoli, quelli che vivono il calcio con passione pura, senza filtri, e mi sale una rabbia mista a ironia. Spalletti ha sempre avuto quel suo stile pragmatico, fatto di equilibrismo e contropiedi letali – e ora immagino che porterà questi trucchi alla Juventus, trasformandoli in armi per dominare ancora di più. Fuorigrotta non è l’unica: in Argentina un altro stadio si inchina a Maradona, che mito eterno per i partenopei!
Rigore sospetto al Lecce e fallo brutale su Olivera: la solita sbavata di Calvarese!
PSG, la fabbrica di quattrini: fatturato da capogiro per i parigini, che invidia!
Spalletti, con soli 1200 euro via un tatuaggio: chissà se lo cancella per ripartire?
Certo, il calcio è business, e lo capisco, però come supporter del Napoli non posso fare a meno di interpretare questa mossa come un tradimento che puzza di opportunismo. Eppure, in fondo, questo ci motiva ancora di più: vedremo se i suoi schemi, che pare stiano già venendo a galla, reggeranno contro il nostro spirito indomito. Forza Napoli, sempre! Il pallone rotola e la verità esce fuori, ma noi partenopei non ci pieghiamo, mai.

