#ForzaNapoli, Pistocchi zittisce le chiacchiere sul tatuaggio di Spalletti – Ma dai, è ora di pensare al campo e non a queste sciocchezze!
Ah, amici azzurri, che mondo è questo dove un tatuaggio diventa più importante di un goal o di una vittoria? Come un vero napoletano, con il cuore gonfio d’orgoglio per la mia squadra, non posso che applaudire Maurizio Pistocchi per aver spazzato via con un post su X tutte quelle polemiche inutili sul tatuaggio di Luciano Spalletti. È una di quelle cose che mi fa arrabbiare e sorridere allo stesso tempo – perché, dai, siamo seri: Spalletti è stato un leone per il Napoli, e queste storie sono solo fumo negli occhi!
Pistocchi, con il suo stile diretto da giornalista navigato, ha messo in chiaro che non c’è spazio per certe distrazioni. Ha praticamente detto basta alle critiche esagerate, ricordandoci che l’importante è il calcio giocato, non le mode personali. E io, da tifoso sfegatato, dico: bravi! Qui a Napoli, sappiamo bene come difendere i nostri, con quella passione viscerale che ci scorre nelle vene.        Halloween, le compagne dei giocatori Napoli sono uno spettacolo: bellezza e stile da far invidia ai rivali!
                            
                        
                    Un laziale su Spalletti alla Juve: “Lo stimiamo per il passato, ma in campo gli riserveremo un bel fischio!”
                            
                        
                    Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.
                            
                        
                    Juventus ci prova con un big del Napoli, ma è solo aria fritta!
                            
                        
                    
Certo, come partenopei, non ci facciamo intimorire da polemiche sterili; siamo abituati a lottare contro il mondo intero. Pistocchi ha fatto il suo, dimostrando che c’è ancora gente che vede oltre le apparenze. E io, con quel pizzico di ironia che ci contraddistingue, mi domando: ma possibile che non si parli d’altro? Forza Napoli, sempre e comunque, perché il vero tatuaggio è quello impresso nei nostri cuori azzurri.
In sintesi, questo episodio ci ricorda quanto il calcio sia bello quando si concentra sul campo, e meno sulle chiacchiere da bar. Viva il Napoli, e avanti con la stagione!


