Spalletti traditore? Dal Napoli alla Juventus, un affronto che brucia l’anima azzurra! #ForzaNapoli #TradimentoCalcio #SpallettiJuve
Ah, amici miei, che rabbia e che dolore! Come tifoso del Napoli, con il cuore che batte per il Vesuvio e l’azzurro nelle vene, non posso fare a meno di sfogarmi su questa storia di Spalletti che se n’è andato dritto dritto alla Juventus. È una cosa che ci fa male, una pugnalata alla nostra fedeltà partenopea, e mi chiedo: perché ha accettato? Forse per i quattrini, per l’ambizione o chissà che altro inganno del destino? Noi, che gli avevamo dato tutto il nostro calore, ci sentiamo traditi, come se un fratello di sangue ci avesse voltato le spalle.
Pensa un po’: dopo aver guidato la nostra squadra con passione, ora lo vediamo tra i nemici storici. Napoli-Como: Conte schiera Hojlund titolare, Lobotka in lista. Vediamo se stavolta funziona davvero! (76 caratteri)
Kvaratskhelia, il talento che ci è sfuggito: retroscena scottante per il Napoli!
De Paola: “Napoli ha scrollato via un peso. Vlahovic? Un flop clamoroso finora!”
Napoli insegue talenti da sogno: Pedullà, “Gli azzurri su Idrissi, speriamo non scappi”
Insomma, interpretando questa mossa con l’occhio di un vero napoletano, mi pare che Spalletti abbia scelto la strada più comoda, lasciando noi a leccarci le ferite. Ma hey, siamo forti, noi del Sud! Il Napoli risorgerà, come sempre, con la grinta che ci contraddistingue. Questa è la nostra essenza: passione vera, non affari sporchi. Viva il Napoli, sempre e comunque!

