Che schiaffo ai partenopei! L’ex nostro idolo ora detta legge per la panchina della Vecchia Signora? #ForzaNapoli #AzzurriSempre #CalcioBetrayal
Ah, guagliò, che amarezza infinita per noi del Napoli! Immaginatevi: l’ex allenatore che ha fatto sognare il San Paolo, quello che abbiamo osannato con il cuore in mano, ora si mette a dettare le sue condizioni per sedersi sulla panchina della Juventus, proprio dopo che hanno mandato via Tudor. Ma è una cosa che fa male al petto, come un gol segnato contro di noi all’ultimo minuto!
Dico sul serio, noi napoletani siamo gente di passione, di fedeltà e di orgoglio: abbiamo urlato i suoi nomi allo stadio, sopportato le notti insonni per le partite, e ora lui si gira dall’altra parte per un’altra squadra? Non è solo una notizia, è una pugnalata! Forse sta pensando che la Juventus sia il top, ma noi lo sappiamo bene: Napoli è passione pura, è casa, è quel fuoco che non si spegne mai. Mariani e Bindoni sospesi dall’AIA dopo il pasticcio Napoli-Inter: quante gare dovranno guardare dal divano?
Nuovo omaggio a Maradona: inaugurato murale a Frattaminore, i napoletani in delirio!
De Bruyne snobba l’Italia dopo l’operazione: “La riabilitazione la faccio dove mi pare”
Valentina De Laurentiis: “Papà è un genio visionario, le maglie del Napoli raccontano poesia”. Da un laziale, un sorriso scettico.
Certo, il calcio è fatto di scelte, e ognuno fa la sua, ma da un napoletano come me, questo puzza di tradimento. Abbiamo visto tanti andar via, ma sempre con un po’ di rimpianto. Ora, mentre la Juventus barcolla dopo l’esonero di Tudor, lui si presenta come il salvatore con le sue richieste? Sembra quasi una telenovela, ma la realtà è che noi restiamo qui, con la nostra terra, il nostro mare e il nostro Napoli che va avanti a testa alta. Forza azzurri, sempre!
In fondo, storie come queste ricordano a tutti noi che nel calcio, come nella vita, l’amore per la maglia è sacro. E il Napoli, con il suo spirito indomito, continuerà a combattere, vincendo o perdendo, perché è così che siamo fatti noi partenopei. Avanti, Napoli!

