giovedì, Gennaio 22, 2026

Da non perdere

Fedele smaschera la bugia su Noa Lang e il Galatasaray, occhio ai trasferimenti che ci riguardano

Napoli addio: Lang vola al Galatasaray, e noi napoletani...

Il Napoli insegue Giovane: contatti con Verona, la trattativa si ravviva per rinforzare la squadra

#NapoliSulPiedeDiPartenza: Ultimi Sussurri Sul Nostro Interesse Per Giovane! #ForzaAzzurri...
PUBBLICITA

Spalletti elogia la Juventus per il grande risultato e accenna un pensiero per il Napoli

Spalletti e la Juve vincono col Benfica, ma l’accenno al Napoli? Facimmo ‘o core! #ForzaNapoliSempre #DerbyDelSud

Ah, che bella serata per la Juventus, con Spalletti che si fa sentire ai microfoni di SKY Sport dopo aver battuto il Benfica in Champions. Come se non bastasse, il tecnico della Vecchia Signora butta lì un piccolo accenno alla prossima sfida contro il Napoli, e io, da tifoso azzurro doc, sento già l’adrenalina che sale!

Insomma, immaginatevi la scena: la Juve ha appena portato a casa una vittoria importante in Europa, e Spalletti, con quel suo modo calmo e calcolato, dedica un attimo a parlare della nostra squadra. Piccolo accenno, dice? Per me è come se avesse acceso un fiammifero sotto la pentola del San Paolo! Noi napoletani sappiamo come si fa a trasformare queste cose in motivazione pura: non è solo una partita, è una questione d’orgoglio, di storia e di quella passione che ci scorre nelle vene da generazioni.

Certo, la vittoria contro il Benfica è un bel colpo per loro, ma noi azzurri non ci facciamo intimorire. Anzi, questi accenni mi fanno solo pensare che Spalletti sa bene quanto sarà dura affrontare il Napoli. Noi siamo fatti così, con quel mix di ironia e grinta partenopea: magari ridiamo e scherziamo, ma sul campo diamo tutto. E chissà cosa avrà detto esattamente – un complimento velato, una frecciatina? – ma poco importa, perché per noi è il segnale che la battaglia è vicina, e il Napoli è pronto a rispondere con il cuore e l’anima.

In fondo, il calcio è questo: emozioni, rivalità e tanto sudore. Da tifoso, spero che questa sfida sia l’occasione per mostrare al mondo quanto valiamo, con il nostro stile unico e inarrestabile. Forza Napoli, sempre!

Fonte