#ForzaNapoliSempre, ma che amarezza! Spalletti esulta dopo la vittoria della Juve contro i nostri
E va be’, che altro ci dovevamo aspettare? Il tecnico della Juventus, Luciano Spalletti, si è presentato tutto compiaciuto ai microfoni di SKY Sport appena finita la partita, quella maledetta gara che hanno vinto loro contro il Napoli. Come se non bastasse già il dolore di vedere i nostri ragazzi arrancare, adesso dobbiamo sorbirci pure le sue parole da vincitore.
Da vero tifoso partenopeo, con il cuore che batte per il Vesuvio e per quella maglia azzurra che è più di una squadra, mi sale un’onda di passione e frustrazione. Pensateci: Spalletti, ex nostro in fondo, che festeggia contro di noi? È come un tradimento al sud, una cosa che ci fa stringere i pugni e gridare “Ma veramente?”. Non è solo una sconfitta, è una di quelle che ti fa venire voglia di un caffè forte per schiarirti le idee e ripartire. I fatti sono chiari: hanno vinto, e lui ha parlato, ma io vedo oltre. Forse stava lì a magnificare la loro prestazione, a elogiare i suoi giocatori, mentre noi ci sentiamo derubati di un’opportunità che meritavamo.
Ecco, in fondo, è lo spirito di Napoli: non ci arrendiamo mai. Prendiamo questa batosta, la trasformiamo in benzina per la prossima, e mostriamo al mondo che il nostro tifo è passione pura, non quelle pose da star. Spalletti avrà pure avuto il suo momento di gloria, ma noi azzurri siamo fatti di fuoco eterno, e questo non lo spegnerà nessuna vittoria bianconera. Avanti Napoli, la rivincita è dietro l’angolo!
