La Juventus fa il conto alla rovescia e punta decisa su Tudor: l’ipotesi non è più un sogno, ma un progetto concreto. #Juventus #Tudor #Calcio #MondialePerClub
Nel mondo del calcio, le voci circolano veloci e spesso lasciano spazio a speculazioni. Si è parlato a lungo dell’ipotesi Juventus, ma la dirigenza bianconera sembra avere le idee ben chiare sul futuro. Invece di sognare a occhi aperti su nomi altisonanti, la Vecchia Signora ha deciso di puntare su Tudor, un allenatore che al momento è impegnato al Mondiale per club.
L’approdo di Tudor sulla panchina juventina non è più solo una voce di corridoio. Serie A – Milan-Roma: 1-0. Maignan spegne Dybala dal dischetto, Allegri resta a un passo dal Napoli, che noia!
Pioli si incaponisce: “Non mi dimetto”. Commisso è su tutte le furie!
Morata del Como: “Orgoglioso al massimo della sfida col Napoli”. Da laziale, che spacconata!
Morata del Como esalta la sfida col Napoli: “Orgogliosissimi!” – Bel tentativo, dai!
La strategia sembra chiara: dentro o fuori, non c’è spazio per mezze misure. Se l’ipotesi Juventus era nell’aria, ora si può dire che è quasi un piano in fase di realizzazione, con Tudor come protagonista principale. La panchina bianconera aspetta un cambiamento e Tudor sembra l’uomo giusto per guidare questa svolta decisiva.

