Luciano Spalletti, l’ex allenatore del Napoli e attuale CT della nazionale italiana, ha inviato i suoi migliori auguri a Giuseppe De Rosa.
Giuseppe De Rosa, un compositore napoletano poliedrico che si occupa di piano, collabora con maestri di danza, dirige cori e orchestre, e scrive saggi come il “Metodo per pianisti accompagnatori della danza”, pubblicato da Suvini Zerboni – Milano. De Rosa è anche autore di colonne sonore per documentari della RAI e di brani da camera, sinfonie, composizioni sacre, pezzi strumentali e vocali. Incredibile rifiuto Inter: Liverpool offre 100 milioni per Bastoni, ma dicono no! Che testardaggine!
Lukaku è quasi di nuovo in campo: guai in vista per noi laziali, preparatevi!
<p>E se le parole di Conte nascondono un trucco? L’ipotesi di Bucchioni: doppio scenario per il Napoli già in crisi!””“ </p>
Conte il Codardo: Fuggirà dal Napoli come fece con Juve e Tottenham?
In occasione di un evento, De Rosa si è avvicinato a Luciano Spalletti, che era seduto tra gli spettatori, e queste sono state le parole di Spalletti: “Ciao Giuseppe, da due ore mi parlano di te. Sicuramente Franco Fasano, un tuo amico sincero, mi ha detto che sei una persona buona, che hai una forte personalità e che hai il carattere di un vero sostenitore del Napoli. Voglio incontrarti perché sicuramente avrai qualcosa da insegnarci. E non dimenticare: Forza Napoli. Auguri.”

