giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Spalletti: “Niente euforia dopo Ajax. Tutti stanno dando l’anima, ora serve lucidità”

Luciano Spalletti, a

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

llenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara esterna contro la Cremonese, in programma domani.

Il tecnico è tornato sulla gara vinta 6-1 contro l’Ajax: “Non vedo euforia né da parte nostra né da parte dei tifosi, ma solo consapevolezza di fare cose importanti. Tutti stanno dando l’anima, sappiamo che è un gioco dove bisogna mantenere lucidità e continuità. Il campionato è lungo”.

“A Cremona troveremo un ambiente bellissimo – prosegue Spalletti -. Stanno vivendo la situazione di classifica in maniera positiva, nonostante la mancanza di risultati. Conosco bene Alvini, la tribuna era piena di allenatori che lo studiavano. È uno furbo, sveglissimo e che incontro volentieri. Troveremo una squadra chiusa ma ci saranno molte situazioni e duelli sul campo”.

“Zielinski e Kvara ci sono, pronti, ma prepariamo la partita con tutti e 26 – aggiunge -. Non esistono partite da turnover e partite da non turnover. Osimhen non ci sarà, gli abbiamo dato una partita in più per recuperare”.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri