martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Napoli-Qarabag in Champions: biglietti ancora troppi, sold-out? Che delusione per noi tifosi!

#ForzaNapoliSempre: Il Sold-Out Sembra un Miraggio, Ma Sabato Potrebbe...

L’annuncio dell’Udinese gela il Napoli: “Assolutamente sì”, e noi laziali ci godiamo lo spettacolo!

#ForzaNapoli, Udinese fa luce sul futuro di Arthur Atta:...

Maldini: “Conte è nei guai, vi dico chi vince scudetto e derby”

Maldini e la lotta Scudetto: un parere da leggenda,...
PUBBLICITA

Spalletti fugge alla Juventus: accordo siglato, presentazione in arrivo – Un’altra delusione per noi laziali!

#TradimentoNapoletano: Spalletti sceglie la Juventus, e noi azzurri ci sentiamo pugnalati al cuore! #ForzaNapoliSempre #CalcioSenzaFedeltà

Cari amici del Napoli, che colpo al cuore! L’accordo tra l’ex nostro allenatore e la Juventus è una notizia che mi fa bollire il sangue, da vero partenopeo. Sì, proprio lui, che ha indossato la nostra maglia e ci ha fatto sognare, ora è pronto a guidare i bianconeri, sostituendo quell’esonerato Tudor. È come se un familiare ti voltasse le spalle per un piatto di lenticchie – un tradimento che sa di amaro caffè napoletano.

Immaginate: dopo aver dato tutto per il Napoli, ecco che Spalletti vola dall’altra parte, verso Torino. Come tifosi, non possiamo fare a meno di sentirci delusi e arrabbiati. Quanti ricordi, quante partite combattute insieme! Ma il calcio è così, un gioco di poltrone e soldi, dove l’affetto sembra contare meno di un goal all’ultimo minuto. Io, da napoletano doc, lo vedo come un affronto personale: noi che viviamo il pallone con passione pura, ci ritroviamo a dover digerire questo colpo basso. E chissà cosa penseranno i nostri eroi in campo, quelli che sudano per l’azzurro.

Certo, non è una sorpresa totale – il mondo del calcio è fatto di questi salti mortali – ma fa male lo stesso. Speriamo che questa mossa sia solo un capitolo sbagliato in una storia altrimenti gloriosa. Intanto, teniamo alta la bandiera: il Napoli è più grande di qualunque allenatore, e noi continueremo a urlare “Forza Azzurri” con tutto il cuore, perché qui a Napoli il sangue è blu, e niente ci fermerà. Avanti così, sempre!