Chi è stato il calciatore più forte del Napoli degli ultimi anni? Spalletti, Garcia e Mazzarri la pensavano allo stesso modo. Il Napoli ha sempre avuto una storia ricca di talenti straordinari che hanno indossato la maglia azzurra, conquistando i cuori dei tifosi e scrivendo pagine indelebili nella storia del club. Ma chi è stato il giocatore più forte degli ultimi anni? A questa domanda hanno risposto in maniera sorprendentemente uniforme tre tecnici che hanno guidato la squadra partenopea: Luciano Spalletti, Rudi Garcia e Walter Mazzarri.
Unanimità dei tecnici
Secondo quanto dichiarato dai tre allenatori, è difficile trovare un calciatore che incarni meglio la passione e la qualità di Diego Armando Maradona. ‘Pochi discutono che il campione argentino sia stato il migliore in assoluto,’ affermano all’unisono i tre tecnici.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte ripiomba alle origini del suo Napoli e firma il primo colpo per il futuro!
Padovan avverte: se Gattuso fallisce, guai seri per tutti al club
Newcastle fissa il prezzo di Tonali: l’italiano che fa gola agli inglesi?
Napoli trionfa come città più amata al mondo, secondo Il Times. Minghi si unisce alla festa del Sud!
L’eredità lasciata in campo
Marek Hamšík ha lasciato un’impronta indelebile dopo undici stagioni con il Napoli. Ha saputo diventare un punto di riferimento sia in campo che fuori, ‘simbolo di lealtà e attaccamento alla maglia’. La sua capacità di segnare gol decisivi e fornire assist nei momenti cruciali ha fatto sì che fosse amato e rispettato dai tifosi e dai compagni di squadra.
Spalletti, Garcia e Mazzarri sono tutti d’accordo: Hamšík è stato una figura centrale nel Napoli degli ultimi anni e, per questo, viene considerato il giocatore più forte degli ultimi tempi.