Luciano Spalletti ha guidato la sessione di allenamento della Nazionale italiana con il tatuaggio del Napoli ben visibile, l’immagine ha immediatamente fatto il giro del web.
Luciano Spalletti ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei napoletani vincendo lo scudetto lo scorso maggio contro l’Udinese, a distanza di 33 anni dall’ultima volta. Ma anche Napoli è rimasta indelebile nella sua memoria e anche sulla sua pelle. Prima di lasciare la città partenopea, infatti, il tecnico di Certaldo si è fatto tatuare sul braccio lo stemma della società partenopea che lo ha portato alla vittoria con il tricolore conquistato dopo una stagione eccezionale.
All’inizio della sua avventura come allenatore dell’Italia – dopo la controversia contrattuale estiva e la multa da pagare al Napoli – qualcuno aveva sospettato che Spalletti non avrebbe mostrato il tatuaggio sul suo braccio sinistro. Ma le aspettative sono state smentite, l’immagine che mostra il tecnico, con un grande sorriso, le maniche della tuta tirate su e lo stemma del Napoli tatuato da un noto artista italiano, è diventata subito virale.