Raffaele Auriemma ha condiviso un post sui social network per commentare le foto di Spalletti al lavoro con la nazionale e con il tatuaggio ben visibile.
“Ha alzato la manica della tuta per mostrare a tutti il tatuaggio del Napoli sull’avambraccio sinistro. In questo modo, il ct Spalletti ha messo a tacere le persone abituali che si comportano da imbecilli”, così ha scritto il giornalista napoletano Raffaele Auriemma, attaccando coloro che sostenevano che l’allenatore volesse nascondere il tatuaggio che si è fatto sul braccio sinistro per dimostrare il suo eterno amore per i colori azzurri e per lo scudetto vinto dagli azzurri dopo 33 anni.
Il post di Auriemma ha ricevuto molti commenti da parte degli utenti di Facebook. Ecco alcuni di loro: “Penso che fosse già tutto deciso. Spalletti e De Laurentiis sapevano già del suo incarico nella Nazionale. Devo dire bravi a entrambi per aver portato a termine un risultato che mancava al Napoli e alla città di Napoli da 33 anni! A quell’età, la possibilità di allenare la Nazionale non si presenta due volte, quindi buona fortuna allenatore, e facci vincere come dimostra il tatuaggio sul tuo braccio, sempre “azzurro”! Grazie Spalletti”.
E poi: “Allenatore, mi manchi, hai dimostrato a tutti che porterai con orgoglio quel segno indelebile sulla tua pelle in onore di un club e di una città a cui hai dato tanto e che ti ha dato e ti darà sempre tanto”.