martedì, Novembre 19, 2024

”Spalletti ha silenziato gli abituali imbecilli”. Auriemma fa nascere la discussione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Raffaele Auriemma ha condiviso un post sui social network per commentare le foto di Spalletti al lavoro con la nazionale e con il tatuaggio ben visibile.

PUBBLICITA

“Ha alzato la manica della tuta per mostrare a tutti il tatuaggio del Napoli sull’avambraccio sinistro. In questo modo, il ct Spalletti ha messo a tacere le persone abituali che si comportano da imbecilli”, così ha scritto il giornalista napoletano Raffaele Auriemma, attaccando coloro che sostenevano che l’allenatore volesse nascondere il tatuaggio che si è fatto sul braccio sinistro per dimostrare il suo eterno amore per i colori azzurri e per lo scudetto vinto dagli azzurri dopo 33 anni.

Il post di Auriemma ha ricevuto molti commenti da parte degli utenti di Facebook. Ecco alcuni di loro: “Penso che fosse già tutto deciso. Spalletti e De Laurentiis sapevano già del suo incarico nella Nazionale. Devo dire bravi a entrambi per aver portato a termine un risultato che mancava al Napoli e alla città di Napoli da 33 anni! A quell’età, la possibilità di allenare la Nazionale non si presenta due volte, quindi buona fortuna allenatore, e facci vincere come dimostra il tatuaggio sul tuo braccio, sempre “azzurro”! Grazie Spalletti”.

E poi: “Allenatore, mi manchi, hai dimostrato a tutti che porterai con orgoglio quel segno indelebile sulla tua pelle in onore di un club e di una città a cui hai dato tanto e che ti ha dato e ti darà sempre tanto”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento