lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Spalletti: ”Hai portato la flacone con l’aria di Napoli?”

Luciano Spalletti, nella partita dell’Italia contro la Macedonia del Nord, avrà al suo fianco, anche se solo idealmente, molti tifosi del Napoli. Retroscena sul mister.

Luciano Spalletti, nuovo allenatore della nazionale italiana, certamente non ha dimenticato la sua esperienza a Napoli. Interessante e significativo il racconto riportato oggi dall’edizione odierna del Corriere dello Sport nell’ambito del calcio: “E ora che il Calcio ha risolto i problemi con il destino, l’ultimo gesto affettuoso che Luciano Spalletti (il Commissario Tecnico) riserva a Luciano Spalletti (l’allenatore) prima della partita Macedonia del Nord-Italia è un segno di gratitudine che viene dal profondo del cuore, espresso con un sorriso verso un cronista. ‘Hai portato il flacone con l’aria di Napoli? Ti pago, eh'”.

Il cronista ha trovato divertente la richiesta dell’allenatore. Luciano Spalletti, nella partita dell’Italia contro la Macedonia del Nord, avrà al suo fianco, anche se solo idealmente, molti tifosi del Napoli. La relazione tra i sostenitori azzurri e la Nazionale ha avuto alti e bassi. Non sempre i tifosi del Napoli si sono sentiti rappresentati dall’Italia. Ma grazie a Luciano Spalletti ora i napoletani non potranno fare a meno di sostenere l’uomo che li ha riportati in cima al calcio nazionale.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS