sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

“Spalletti il vero genio tattico, Allegri ha rotto il c… con la psicologia!”

Nel corso della Bobo Tv, l’ex attaccante Antonio Cassano ha celebrato nuovamente il gioco del Napoli di Spalletti

Nel corso della Bobo Tv, l’ex attaccante Antonio Cassano ha celebrato nuovamente il gioco del Napoli di Spalletti: “Spalletti è il vero genio, come lavora, ed anche nelle dichiarazioni non ha fatto il fenomeno mentre l’altro (Allegri, ndr) fa il furbetto e va sulla psicologia ma la psicologia ci ha rotto il c… Ogni domenica bisogna sentire quelle cagate e vedere come fa giocare la squadra, ma pure i tifosi bianconeri si sono rotti. Spalletti ad esempio richiamava Anguissa tra le linee, perché? Alex Sandro doveva accorciare su di lui, così Kostic andava su Politano e restava Bremer su Osimhen, quello è lavorare! Chi è l’indispensabile del Napoli? Io dico Lobotka, con Osimhen fuori hanno sempre vinto, Lobotka invece non vedo un altro che possa sostituirlo, ovviamente poi l’insostituibile è in panchina non dimentichiamolo.

Ci sono 3 giocatori che ancora lasciano qualcosa, Rrahmani si deve riprendere dopo l’infortunio, Zielinski da ci mi aspetto tantissimo, il georgiano è un fenomeno ha fatto una buona gara ma non è ancora fisicamente come all’inizio. La squadra però ti fa toccare mille palloni e anche quando non sei al meglio ti fa giocar bene”.



Continua a leggere