Nel corso della Bobo Tv, l’ex attaccante Antonio Cassano ha celebrato nuovamente il gioco del Napoli di Spalletti
Nel corso della Bobo Tv, l’ex attaccante Antonio Cassano ha celebrato nuovamente il gioco del Napoli di Spalletti: “Spalletti è il vero genio, come lavora, ed anche nelle dichiarazioni non ha fatto il fenomeno mentre l’altro (Allegri, ndr) fa il furbetto e va sulla psicologia ma la psicologia ci ha rotto il c… Ogni domenica bisogna sentire quelle cagate e vedere come fa giocare la squadra, ma pure i tifosi bianconeri si sono rotti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Ci sono 3 giocatori che ancora lasciano qualcosa, Rrahmani si deve riprendere dopo l’infortunio, Zielinski da ci mi aspetto tantissimo, il georgiano è un fenomeno ha fatto una buona gara ma non è ancora fisicamente come all’inizio. La squadra però ti fa toccare mille palloni e anche quando non sei al meglio ti fa giocar bene”.

