venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Spalletti in conferenza: “Il sogno rimane ancora un sogno. Gara importante, stanchi dopo le nazionali. Scorso anno poca voglia di lottare…”

Il Napoli vince a Lecce e accorcia le distanze dallo storico scudetto.

Il Napoli vince a Lecce e accorcia le distanze dallo storico scudetto. A breve le parole in conferenza stampa di Luciano Spalletti.

Quanto conta questa vittoria?

Era fondamentale vincere per preparare bene la prossima. Parlerei di spirito e carattere, siamo venuti qui per vincerla senza dover valutare forza dell’avversario e momento che sta attraversando. Si è vinta una partita importantissima per il futuro”.

Dopo la sosta non si è visto il solito Napoli, la preccoupa in vista della Champions?

“Tocca a tutti andare con le nazionali, ma i voli transoceanici dei nostri non è quello degli altri e nemmeno le trasferte fatte. Stavolta sono tornati veramente stanchi, c’era da vincere questa gara per rimettere a posto alcune cose e sono convinto che ci riusciremo. Questi tre punti ci permettono di lavorare con più serenità, in questa trasferta c’era grande insidia dopo il…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS