lunedì, Settembre 30, 2024
PUBBLICITA

Spalletti in giro per Napoli con la sua Panda: “Sembrava il corteo delle renne di Babbo Natale”

Luciano Spalletti ha messo in evidenza le sue emozioni per l’evento che si è tenuto oggi all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. In questa occasione speciale, il celebre allenatore ha trascorso del tempo prezioso con i piccoli pazienti, portando loro un po’ di gioia e allegria. L’evento è stato organizzato per dare un momento di sollievo ai bambini e alle loro famiglie, ricordando l’importanza del supporto morale oltre che delle cure mediche.

L’impegno Sociale di Spalletti

Spalletti non è nuovo a iniziative di questo tipo; infatti, ha sempre mostrato una forte sensibilità verso le tematiche sociali e il benessere dei più piccoli. ‘Portare un sorriso ai bambini che stanno attraversando momenti difficili per motivi di salute’ è per lui una missione personale, che va oltre il mondo del calcio. All’ospedale Santobono, l’allenatore ha partecipato attivamente, interagendo con i bambini e condividendo momenti di grande emotività.

PUBBLICITA

Un Abbraccio di Speranza

Durante l’evento presso l’ospedale pediatrico, Spalletti ha sottolineato quanto sia importante regalare un po’ di speranza e vicinanza a chi ne ha più bisogno. ‘Ogni bambino merita di sentirsi speciale e amato, soprattutto quando si trova ad affrontare situazioni di disagio e sofferenza’. L’allenatore, visibilmente commosso, ha concluso la giornata ringraziando tutto il personale medico e sanitario per il loro instancabile lavoro e per l’impegno quotidiano nel prendersi cura dei piccoli pazienti.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI