sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sabatini: “Napoli è una scocciatura per gli infortuni, non per politica. Che delusione!”

Il Napoli in marcia verso Bologna: Sabatini ci sprona,...

I due del Napoli che non ingranano con Conte: domani spotlight su Hojlund

Due azzurri non convincono Conte e finiscono in panchina:...

Norton Cuffy al Napoli: il Genoa chiede una fortuna, e c’è da sospettare il perché!

Il Napoli è pronto a sferrare l’attacco su quel...
PUBBLICITA

Spalletti incoerente coi napoletani? La replica bruciante arriva da Torino!

#SpallettiAllaJuveCheDelusione: Un ex nostro eroe che tradisce per i bianconeri? Non ci sta bene, Napoli!

Che rabbia, amici napoletani! L’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus continua a far infuriare noi tifosi del Napoli e anche gli esperti, proprio per quei legami profondi che ha creato con la nostra squadra, quelli che ci hanno fatto sognare e lottare insieme. Insomma, non è solo una mossa di mercato, è come se un pezzo della nostra storia azzurra fosse stato venduto al nemico!

Pensateci: Spalletti ha vissuto emozioni forti sotto il Vesuvio, ha condiviso la passione di un intero popolo, e ora lo vediamo seduto lì, tra le fila di una rivale storica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Io, da vero partenopeo, non posso fare a meno di sentirmi tradito. Quanti ricordi belli, quante partite dove ha dato tutto per noi, e adesso? Questa scelta puzza di opportunismo, e fa male al cuore. Non è questione di calcio puro, è un affronto alla fedeltà che noi napoletani pretendiamo da chi indossa la nostra maglia.

Forse, però, è anche un segnale per il futuro: dobbiamo stringerci di più, rinforzare la squadra e mostrare al mondo che il Napoli non si arrende. Forza Napoli eterna, noi andiamo avanti con orgoglio e passione, nonostante questi colpi bassi. In fondo, la vera vittoria è nel sangue partenopeo, non su un campo da gioco.