venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Napoli in rampa: Juanlu e Mainoo dicono sì, Conte rincorre il suo sogno azzurro!

Napoli, rivoluzione sul mercato: tre regali per Conte! #ForzaNapoli...

Napoli: quelle sette vittorie non le meritiamo. Ah, se ci fosse ancora Lukaku!

Enrico Fedele non le manda a dire sulla stagione...

Napoli, che debacle: l’ennesima lezione oggi. Quella cessione l’hanno gestita con troppa superficialità.

#NapoliSempreNelCuore Che errore madornale sul mercato, azzurri! Ancora rimpianti...

Maradona vs Messi: il vero fenomeno? Moreno azzecca la risposta, e quasi tutti applaudono!

#ForzaNapoli, Diego Moreno spara a zero sul paragone tra...
PUBBLICITA

Spalletti lascia l’Italia e vola alla Juventus: i social esplodono di polemiche e curiosità

Tra critiche e dubbi, si vocifera di un possibile ritorno in Serie A per l’attuale Ct: verrà abbandonata la nazionale? #Calcio #SerieA #CtNazionale #TifosiDivisi

Non manca il chiacchiericcio attorno al futuro dell’attuale commissario tecnico della nazionale italiana. Sulla piattaforma X, infatti, "non sono pochi coloro che ritengono possibile l’addio del Ct alla nazionale italiana per tornare a guidare un club di Serie A." Un’ipotesi che, anche se mai confermata ufficialmente, già scatena discussioni accese tra appassionati e addetti ai lavori.

La tensione sotto la superficie calcistica si sente forte: la gestione della squadra azzurra, con risultati altalenanti e scelte discutibili, ha diviso la tifoseria e generato malumori in varie sfere del calcio italiano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non sorprende quindi che il nome del Ct venga accostato a un possibile lasciapassare per un ritorno nel club più caldo d’Italia, la Serie A, dove le pressioni sono sempre altissime ma anche le soddisfazioni più gustose.

Alla luce di tutto ciò, gli occhi restano puntati sull’evoluzione della situazione. Se dovesse davvero concretizzarsi questo cambio di scenario, sarebbe una scossa importante per il calcio nostrano, ma ben pochi scommettono sull’addio certo, più che altro ci si aspetta un lungo braccio di ferro tra nazionalisti duri e puri e chi sogna un Ct finalmente più "da panchina vera."