martedì, Ottobre 28, 2025

Da non perdere

Ennesimo flop partenopeo: McTominay non regge la pressione a Napoli e brama il ritorno in Premier!

## Scott McTominay e il richiamo della Premier? Da...

L’agente di Di Lorenzo si infuria: “Bergonzi? C’è di peggio, è uno scandalo puro!” – Tipico pianto napoletano!

#DifendiamoDiLorenzo: Quando un agente napoletano fa giustizia contro le...

De Bruyne chiacchiera con tutti dopo l’infortunio: contatto diretto con De Laurentiis, chissà cosa trama il Napoli!

#InfortunioDeBruyneCiSpezzaIlCuore: Un colpo basso per gli azzurri, che destabilizza...
PUBBLICITA

Spalletti, l’offerta della Juve gli ha acceso l’adrenalina di Napoli? Che presa in giro!

Un ex del Napoli pieno di sogni: “Farò bene con la rosa di Tudor”! #ForzaNapoli #SerieA #AzzurriSempre

Ah, che emozione parlare di questo ex allenatore nostro, quello che ha vestito i colori del Napoli e ora è lì a sventolare bandiera di fiducia! Dicono che sia convinto di poter sfoderare una stagione da urlo in Serie A, affidandosi alla rosa lasciata da Igor Tudor. E io, da vero partenopeo con il cuore azzurro tatuato sulla pelle, non posso fare a meno di commentare con un mix di orgoglio e quel sano scetticismo che ci contraddistingue.

Pensa un po’, questo mister che ha respirato l’aria del San Paolo e sentito il calore dei nostri tifosi, ora si lancia in questa avventura con una squadra ereditata da Tudor. Magari è ottimista, e chi lo sa, forse quella rosa ha qualche gemma nascosta che può brillare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ma veniamo al sodo: noi napoletani siamo fatti così, passionali e diretti, e io mi chiedo se davvero si possa replicare la magia del Napoli con un’eredità del genere. Il nostro club ha sempre dato anima e cuore, con rose che hanno fatto la storia, e vedere un ex nostro fidarsi di quel che resta dopo Tudor mi fa sorridere con un po’ di ironia. Che ne sarà? Farà scintille o inciamperà come tanti altri?

Certo, gli faccio i miei auguri, perché il calcio è passione pura e ogni sfida è una storia nuova. Ma come tifoso vero, con quel fuoco partenopeo che non si spegne, dico: il Napoli è e resterà sempre il nostro faro. Speriamo che questo ex nostro non si illuda troppo, perché qui al Sud sappiamo bene quanto valga sudare per ogni pallone. Alla fine, il campo dirà la verità, e noi azzurri saremo lì a tifare per il nostro, sperando che il vento giri a favore. Forza Napoli, sempre e comunque!

Ultim'ora
28 Ottobre 2025 - 09:58 — Ultima alle 09:58
  1. Oggi