venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Spalletti: “Non è stata gara facile, ma non abbiamo perso lucidità”

Spalletti: “La sfida non è stata semplice, ma abbiamo mantenuto la lucidità”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha commentato così la vittoria contro la Cremonese durante un’intervista con Dazn. Ha sottolineato la difficoltà della partita e l’importanza di mantenere la lucidità nonostante le difficoltà incontrate. Ha anche elogiato la Cremonese per la sua prestazione in campo, sottolineando che la squadra non merita la posizione in classifica e merita complimenti per la sua performance.

Spalletti ha parlato anche della concorrenza positiva all’interno della squadra, sottolineando l’importanza della qualità e della disposizione dei giocatori a dare il massimo anche quando giocano pochi minuti. Ha evidenziato come la presenza di giovani talenti renda più semplice il suo lavoro.

Infine, ha sottolineato l’importanza dell’impegno e della determinazione della squadra, affermando che l’intenzione di indossare la maglia del Napoli deve essere costante e che l’impegno non si esaurisce al termine della partita.

Queste dichiarazioni di Spalletti evidenziano l’attenzione del Napoli verso la costanza, l’impegno e l’importanza di mantenere la calma anche nelle situazioni più difficili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS