venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Spalletti in tribuna e il Napoli vince: una motivazione extra per i giocatori

Grande sabato per il Napoli, che alla prima partita dal ritorno in panchina di Walter Mazzarri ha espugnato il Gewiss Stadium di Bergamo battendo l’Atalanta e rilanciandosi in campionato dopo un inizio di sofferenza sotto la guida di mister Garcia. In attesa di Inter e Juventus, i partenopei sono ora a -7 dalla vetta.

A guardare gli azzurri c’era anche Spalletti, attuale ct della Nazionale italiana. Il tecnico campione d’Italia non sarà mai un semplice osservatore quando si tratta delle partite del Napoli, dopo lo scudetto dello scorso anno: chi lo ha visto in tribuna racconta di un Luciano visibilmente contento della bella vittoria di quelli che resteranno per sempre i “suoi” ragazzi.

Chissà che questa non sia stata una motivazione extra per i calciatori del Napoli scesi in campo ieri, dopo che comunque Mazzarri “aveva toccato le corde giuste” nei giorni precedenti, seguendo anche le dichiarazioni di Di Lorenzo. La presenza di Spalletti, per molti dei giocatori che ancora oggi amano il mister che li ha portati sul tetto d’Italia, è stata un bel segno di vicinanza dopo un momento difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS